L’agriturismo rimarrà chiuso dal 7 gennaio al 15 marzo e dal 2 novembre al 3 dicembre 2020 compresi.

Tutti gli appartamenti si affittano per una durata minima di 2 notti. 

In giugno, in settembre e nel periodo di Capodanno richiediamo prenotazioni minime di 3 notti. 

In estate (dal 1 luglio al 31 agosto compresi) richiediamo prenotazioni minime di 7 notti. 

Le tariffe includono: riscaldamento, pulizie finali, biancheria fornita, parcheggio, prima fornitura di legna per il camino (da inizio ottobre a inizio maggio), connessione Wi-Fi, utilizzo della piscina panoramica d’estate, ingredienti per la prima colazione del primo giorno direttamente nell’appartamento (latte, té, caffé, zucchero, succo, marmellata, biscotti…).

Non includono, invece, la tassa di soggiorno di euro 1,00 a notte per ogni persona sopra i 14 anni compresi. Tale tassa si applica solo sulle prime sette notti di soggiorno. 

A conferma della prenotazione richiediamo una caparra del 30% del totale, da versare tramite bonifico bancario.

Un lettino da campeggio per bimbi fino a 4 anni può essere fornito su richiesta gratuitamente. Un letto aggiuntivo può essere fornito a un costo di euro 15 a notte per bambini e ragazzi fino a 14 anni esclusi, e di euro 25 a notte per ospiti dai 14 anni in su. 

Il check-in si effettua tra le ore 14.00 e le ore 20.00, ma poiché ci troviamo su una strada bianca non illuminata, consigliamo di arrivare prima del tramonto. Check-out: entro le 9.30. Il check-in tardivo è disponibile solamente su previa richiesta, ad un costo aggiuntivo.